DOMANDE FREQUENTI

- Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore , ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato al successivo punto.

- Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a www.shoebuya.com una comunicazione in tal senso, entro 5 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.

Il Diritto di recesso è comunque sottoposto a delle condizioni visita sezione ' diritto di recesso '

- I tempi di evasione dell'ordine sono di 48 ore. Nessuna responsabilità può essere imputata a www.shoebuya.com in caso di ritardo nella consegna di quanto ordinato da parte dei corrieri.

Le tariffe vengono calcolate al momento del checkout, posso variare a seconda della modalità di spedizione selezionata e del paese di destinazione, partendo da 3.20EUR ad un massimo di 20EUR (Italy) per il resto del mondo i prezzi partono da 12EUR fino ad un massimo di 80EUR.

Shoebuya si trova in Corso Cavour 36, 25121 Brescia. 

- Informazioni generali: info@shoebuya.com

- Informazioni su ordini: customer.service@shoebuya.com

- Informazioni su resi: returns@shoebuya.com

- Servizio di conto vendita: conto.vendita@shoebuya.com

- Per eventi o altro non specificato sopra: ghira@shoebuya.com

Shoebuya è il primo ed unico resell store a Brescia. 

Il progetto SHOEBUYA nasce circa un anno fa dall'idea di Ghira, Jack e Sara.


GHIRA: ''Io e Jack si sono conosciuti in palestra, lui era il mio personal trainer.
Essendo da diversi anni un grande appassionato di sneakers, ho sempre avuto il sogno di realizzare qualcosa che potesse unire la mia passione ad un progetto lavorativo.

Jack invece, piuttosto estraneo a questo mondo, ogni volta che mi sentiva parlarne, sembrava interessarsi sempre più a questo universo.

Da qui nasce l’idea dell’apertura di SHOEBUYA