Il modo MIGLIORE per pulire le Jordan 1: consigli e suggerimenti

Il modo MIGLIORE per pulire le Jordan 1: consigli e suggerimenti

Lettura Il modo MIGLIORE per pulire le Jordan 1: consigli e suggerimenti 2 minuti Prossimo Come lavare le scarpe in lavatrice?

Il modo n. 1 per far sembrare le tue Jordan 1 perfette. 

Impara a pulire le tue iconiche Jordan 1 nel modo giusto con il RESHOEVN8R Essential Kit. 

Seguici per alcuni fantastici suggerimenti e trucchi dei nostri esperti nella cura delle scarpe! 

Strumenti del mestiere

L'unico prodotto di cui hai bisogno per far sembrare le tue Air Jordan 1 perfette è il RESHOEVN8R Essential Kit. Questo kit di pulizia completo contiene le nostre 3 spazzole premium per la cura delle scarpe, una soluzione naturale per la pulizia delle scarpe da ginnastica, forme per scarpe e un pratico asciugamano in microfibra. 

 

4 suggerimenti utili

Qualsiasi Jordan, qualsiasi colorway; questi 5 suggerimenti sono le regole di base per qualsiasi buon progetto di pulizia. 

 

 

  • Morbido, Medio, Rigido. Le spazzole premium per la cura delle scarpe forniscono un processo di pulizia sequenziale. Usa Soft sulla tomaia, Medium sull'intersuola e Stiff sulla suola. queste spazzole le puoi trovare all'interno dell'essential kit.

 

  • Asciugare le scarpe. Dopo ogni fase del processo di pulizia è importante asciugare la sneaker con l' asciugamano in microfibra . Ciò impedirà alla delicata pelle di perdere colore.

 

  • Salva i lacci. Può essere allettante buttare via i lacci sporchi in favore di un nuovo paio...NON LO FARE. La brass brush e l' 8oz faranno sembrare i tuoi lacci come nuovi in ​​un batter d'occhio. 

I risultati

Perché dovresti pulire le tue Jordan con qualcos'altro? I risultati non mentono: RESHOEVN8R è all'altezza della sfida. 

 

 

Porta le tue Jordan da BEATERS a HEATER con RESHOEVN8R.